Sono un revisore prolifico ma non ho avuto molta esperienza con gli anime. <br/> <br/> Quindi, con l'aiuto di alcuni amici, ho raccolto un certo numero di serie e ho iniziato a guardare i binge-watch. <br/> <br/> La mia serie preferita (finora) rimane Steins Gate (che ho visto due volte alla fine, e continuo a trovare cose nuove da notare ogni visione) ma questa serie straordinaria di un quarto di secolo fa mi ha davvero appassionato. <br /> <br/> La storia è fantastica. I personaggi fantastici. Anche la traccia vocale inglese è fantastica. In base alla premessa, non mi aspettavo di essere così estasiato. <br/> <br/> Ho appena finito la prima stagione. Il & quot; romanticismo & quot; tra il cattivo principale che non invecchia e l'ex amante del suo passato che ha dovuto uccidere era un arco che non avevo mai visto prima, Brilliant. <br/> <br/> Altamente raccomandato, soprattutto per gli altri neofiti. & quot; YuYu Hakusho & quot; è stata una buona serie di anime d'azione, secondo me. <br/> <br/> Pur avendo molti dei soliti archetipi comunemente associati ad altre serie simili (come l'arco obbligatorio del torneo), ciò che ha reso questa serie così ben funzionante dove i personaggi, che erano simpatici e interessanti, ignoravano se fossero (anti) eroi o cattivi. Come & quot; Dragonball Z & quot ;, questa serie era principalmente focalizzata nell'azione, qualcosa che preferisco all'eccesso di angoscia in & quot; Naruto & quot; (Fortunatamente, a differenza di quella serie, "YuYu Hakusho" non ha avuto molti flashback sul triste passato dei personaggi in ogni episodio) Ci sono stati un paio di momenti drammatici, ma niente di troppo scadente o melodrammatico. <Br / > <br/> Per tutti quelli a cui è piaciuta questa serie, consiglierei & quot; Hunter X Hunter & quot; (Che è stato fatto dallo stesso creatore di & quot; YuYu Hakusho & quot ;, Yoshihiro Togashi) un anime sottovalutato ma assolutamente degno di attenzione. Questo anime è il miglior anime numero uno di tutti i tempi. MANI GIÙ. A deve guardare. Questa è un'eccellente serie di anime. Sarebbe felice per tutti gli appassionati di anime. È molto simile ad altre serie di anime come Dragon Ball e Guyver, ad eccezione di Darker di Dragon Ball ma non di Dark come Guyver. l'animazione non è sempre cristallina ma non ha molta importanza perché l'azione è sempre buona. <br/> <br/> Segue un ragazzo di 14 anni chiamato Yuskae Yurameshi che è un ribelle scolastico e l'antieroe , che viene ucciso quando salva la vita di un ragazzo. Dà una seconda possibilità alla vita, ma deve lavorare come quello che viene chiamato detective dello spirito. Questo implica che si cimenta in battaglie con demoni e mostri. <br/> <br/> La serie non è mai noiosa ed è brava ad avere episodi di cliffhanger, quindi se hai intenzione di comprarlo in DVD dovresti probabilmente prenderne alcuni in un tempo. È anche bello perché a differenza di altri anime questo è uno in cui il protagonista è un antieroe e non puoi fare a meno di piacergli. Yuyu Hakusho è il mio anime preferito di tutti. Era una parte importante della mia infanzia *, e mi piaceva ancora di più di Saint Seiya. (Ho tutti i film di questa serie) È un mix di avventura, commedia e azione, e non possiamo smettere di ridere quando Yusuke e Kwabara inizia a combattere o prendersi in giro a vicenda, così come noi restiamo matti per vedere i risultati dei combattimenti o dei campionati dal mondo spirituale! Persino Kurama, Yomi e Yusuke sono i miei personaggi preferiti, li amo tutti! Anche Hiei con il suo cattivo umore punta sempre su Kwabara !: DI preferisco cento volte di più le serie di animazione dei manga. (Immagino che l'umorismo della serie non abbia prezzo) <br/> <br/> * In Brasile, Yuyu Hakusho è stato esposto in TV nel 1995. Così avevo 9 anni! : D
Yuleinn replied
376 weeks ago