Sono un revisore prolifico ma non ho avuto molta esperienza con gli anime. <br/> <br/> Quindi, con l'aiuto di alcuni amici, ho raccolto un certo numero di serie e ho iniziato a guardare i binge-watch. <br/> <br/> La mia serie preferita (finora) rimane Steins Gate (che ho visto due volte alla fine, e continuo a trovare cose nuove da notare ogni visione) ma questa serie straordinaria di un quarto di secolo fa mi ha davvero appassionato. <br /> <br/> La storia è fantastica. I personaggi fantastici. Anche la traccia vocale inglese è fantastica. In base alla premessa, non mi aspettavo di essere così estasiato. <br/> <br/> Ho appena finito la prima stagione. Il & quot; romanticismo & quot; tra il cattivo principale che non invecchia e l'ex amante del suo passato che ha dovuto uccidere era un arco che non avevo mai visto prima, Brilliant. <br/> <br/> Altamente raccomandato, soprattutto per gli altri neofiti. & quot; YuYu Hakusho & quot; è stata una buona serie di anime d'azione, secondo me. <br/> <br/> Pur avendo molti dei soliti archetipi comunemente associati ad altre serie simili (come l'arco obbligatorio del torneo), ciò che ha reso questa serie così ben funzionante dove i personaggi, che erano simpatici e interessanti, ignoravano se fossero (anti) eroi o cattivi. Come & quot; Dragonball Z & quot ;, questa serie era principalmente focalizzata nell'azione, qualcosa che preferisco all'eccesso di angoscia in & quot; Naruto & quot; (Fortunatamente, a differenza di quella serie, "YuYu Hakusho" non ha avuto molti flashback sul triste passato dei personaggi in ogni episodio) Ci sono stati un paio di momenti drammatici, ma niente di troppo scadente o melodrammatico. <Br / > <br/> Per tutti quelli a cui è piaciuta questa serie, consiglierei & quot; Hunter X Hunter & quot; (Che è stato fatto dallo stesso creatore di & quot; YuYu Hakusho & quot ;, Yoshihiro Togashi) un anime sottovalutato ma assolutamente degno di attenzione. Questo anime è il miglior anime numero uno di tutti i